Emiliano Banegas ballerà ancora il tango a Bitonto. Il centrale argentino classe 1993, arrivato in neroverde la scorsa estate, ha infatti ufficialmente prolungato la propria avventura in quel di Bitonto, dopo essere stato protagonista di una stagione straordinaria, culminata nella promozione in Serie A2.
IL COMUNICATO - Che nessuno tolga la musica.
Ballerà ancora a ritmo di un giro palla costante, di due piedi puliti ed educatissimi, di gol fantastici ed imprevedibili e di una visione di gioco periferica a 360° il Futsal Bitonto, che comunica di aver rinnovato l’accordo col centrale argentino Emiliano Banegas.
Il club neroverde ed il centrale sudamericano rinnovano il proprio amore sportivo dopo la straordinaria stagione passata.
"Sono felice che la società ha scelto di puntare ancora su di me per il secondo anno consecutivo ed in una nuova categoria. Mi sono trovato benissimo qui e ritrovare una parte dei miei vecchi compagni mi fa già sentire a casa. Sappiamo che sarà una stagione dura ma sappiamo anche che tutto dipende da noi. Non vedo l’ora di cominciare".