breaking news

04/06/2024 11:30

Energy Saving, il vice di Ferrari Francesco Crimi rinnova: "C'è tanta voglia di ricominciare"

Dopo mister Ferrari, tocca a mister Francesco Crimi. Il viceallenatore catanese, infatti, trova l’accordo con la società e conferma la sua presenza con le saette anche per la stagione 2024/25. Un rinnovo fondamentale per mister Ferrari, che potrà contare ancora su un grande uomo e prezioso collaboratore tecnico, grazie alla cui intesa ha potuto allenare al meglio la squadra.

 La carriera nel calcio a 5 di Crimi inizia in Sicilia, in cui è nato, in Serie C2 e in Serie C1, per poi continuare in Lombardia, tra le fila di Seleçao (Serie C1) e Futsei Milano (Serie D e Serie C2). Nel 2021 approda all’Energy Saving Futsal e risulta decisivo per la conquista della promozione in Serie C1 attraverso il primo posto in campionato, per poi ricoprire un doppio ruolo portiere/collaboratore tecnico nella stagione 22/23.

 “Sono sicuramente tanto contento di ripartire qui - dice Crimi -. C’è tanta voglia di ricominciare e di rifarci dopo un’annata in cui, da matricola, abbiamo sfiorato un nuovo salto di categoria e la vittoria della Coppa Italia. Abbiamo però fatto un percorso importante e gettato le basi per il futuro, questo deve darci consapevolezza e serenità per lavorare al meglio delle nostre possibilità”.

 “Che stagione ci aspettiamo? Più ostica di quella appena conclusa. Noi non ci nascondiamo ed abbiamo obiettivi importanti e se i competitor diventano tanti ed attrezzati sarà per noi uno stimolo in più”.

Alessio Patti- Ufficio Stampa Energy Saving