breaking news

23/03/2024 09:30

Energy Saving in fibrillazione per la Final Eight di Coppa Italia. Ucci: “Esserci è straordinario”

I motori gialloblu sono sempre più caldi in vista dell’evento dell’anno, la Final Eight di Coppa Italia di Serie B, di scena a Policoro nel fine settimana pasquale. Lo staff tecnico e la dirigenza delle saette si stanno preparando da tempo a questa occasione, lavorando sull’organizzazione come in campo, sotto l’aspetto tecnico. Il quarto di finale che riguarda l’Energy Saving si terrà giovedì 28 marzo alle 20.30, sarà l’ultimo della giornata e vedrà la squadra di mister Ferrari scontrarsi contro il Virtus Libera Isola d’Ischia.

Il morale è, chiaramente, alto e questo si evince anche e soprattutto dal Presidente e Patron dell’Energy Saving, Angelo Ucci: “Per noi si tratta di un grande motivo di orgoglio. Essere tra le prime otto in Italia, almeno per quanto concerne la Coppa Italia, è davvero soddisfacente. Il gruppo lo ha meritato e merita un traguardo ancora più grande, perché il bel percorso che stiamo facendo quest’anno è frutto di lavoro e fatica. Adesso dobbiamo mettercela tutta per cercare di coronare un sogno e compiere un’impresa. Non abbiamo nulla da perdere”.

Il Presidente dell’Energy Saving parla anche dell’evento in toto, competizione inclusa: “La Divisione sta mettendo tutti i mezzi a sua disposizione per creare quello che, di certo, sarà un grandissimo evento. Che competizione mi aspetto? Ci sono compagini davvero molto attrezzate, tutte ai vertici dei loro gironi. Pertanto, sarà durissima avere la meglio. Tuttavia, ritengo che abbiamo le stesse possibilità delle altre di farcela. In gare secche tutto può succedere ed ho una fiducia enorme nel gruppo e nel mister”.


La squadra partirà mercoledì 27 marzo per Policoro (Matera) e scenderà in campo, per l’appunto, il giorno successivo alle ore 20.30. Che il conto alla rovescia abbia inizio!


Alessio Patti - Energy Saving Ufficio Stampa