Fa festa l’Eur Massimo che torna nuovamente alla vittoria: è Bacaro-show contro lo United Pomezia

Torna a sorridere l’Eur Massimo che ritrova i tre punti guidato ancora una volta dal talento di Vinicius Bacaro. Una gara non semplice contro lo United Pomezia e con le due squadre che si sono date battaglia e non sono mancati neppure attimi concitati.

Andando alla cronaca Bacaro apre il suo pomeriggio di grazia con una serie di finte e rompe l’equilibrio del match mandando il pallone in gol dopo avere colpito il palo. Gol di pregevolissima fattura. Poi l’espulsione di De Cicco (secondo giallo per proteste dopo un dubbio intervento ai danni di Barigelli) porta l’Eur Massimo a raddoppiare sfruttando la superiorità numerica. È ancora Bacaro ad andare in gol, lesto e reattivo nel capitalizzare su un errato disimpegno difensivo degli ospiti.

Il 2-0 decide il primo tempo, ma in avvio di ripresa è il contropiede di Ceniccola che consentirà allo United di accorciare, riaprendo di fatto la gara. A chiuderla ci pensa ancora lui, Bacaro, che spacca la porta in due all’undicesimo. Trascorre un minuto esatto e Dal Lago firma il poker sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

 

(Foto:gazzettaregionale.it)