breaking news

25/03/2024 09:30

Fanni Sassari, è salvezza con due turni d'anticipo: decisivo il successo contro l'Happy Fitness

A due giornate dalla fine del campionato di C1 la Fanni Futsal Sassari raggiunge l'obiettivo stagionale con la salvezza matematica. 

I tre punti decisivi per la salvezza arrivano dopo una gara ad altissimo livello contro l'Happy Fitness Porto Torres, in un  palazzetto gremito di tanti simpatizzanti che si sono certamente divertiti vedendo lo spettacolo dato dalle due compagini in campo.

Da segnalare le doppiette di Yamada e Fozzi, le marcature di Veiga e del solito Pilo ma soprattutto una prestazione ad alto livello del giovane Andrea Pinna ( classe 2003) , del rientrante Salaris e del capitano Macaluso, bandiera di questa squadra e uomo spogliatoio dentro e fuori dal campo di gioco .

Un'ottima stagione per la Fanni,  che oltre ala salvezza con la prima squadra, può vantare un ottimo percorso di crescita della propria Under 19 , culminato con la Finale di coppa Italia di categoria.

La dirigenza della Fanni è già a lavoro per programmare la prossima stagione, con un anno di esperienza in più e con la volontà di essere protagonisti.

Ufficio stampa ASD FANNI FUTSAL SASSARI


Galleria