Farmacia Arturi, Siciliano vuol dire sicurezza: “Maestrelli ostica, ma vogliamo tornare a vincere”

La Farmacia Arturi è pronta alla trasferta reggina contro la Maestrelli. Ad analizzare la sfida che attende i rossoblù del player-manager Giovanni Chiappetta, è il portiere Cristiano Siciliano, che in questa stagione ha preso i galloni da titolare a difesa della porta silana.

“Sono molto soddisfatto della stagione fin qui. Sono un debuttante e sto dando tutto me stesso, partita dopo partita. Cerco di migliorami anche perché è l’esordio per me nel futsal e cerco di apprendere molto dai miei compagni di squadra, di reparto e naturalmente ascolto i consigli di allenatore e dirigenti che mi stanno sempre vicini”.

Siciliano prosegue.

“Ci tengo molto a ringraziare la società e i miei compagni per la fiducia che mi stanno mostrando. Siamo un gruppo coeso, vogliamo combattere tutti insieme per raggiungere i nostri obiettivi”.

Decima giornata che vi vedrà in scena a Reggio Calabria, contro la Maestrelli. Guardando la classifica si potrebbe parlare di un testa-coda, ma sfide del genere non si possono sottovalutare…

“Nessuna partita deve essere sottovalutata e niente si può dare per scontato. Loro sono un’ottima squadra e va ricordato che la Blingink Soverato ha vinto sul loro campo di misura, 1-0. Noi daremo di tutto perché dobbiamo tornare alla vittoria”.

Campo piccolo e all’aperto, influirà in qualche modo per voi?

“Abbiamo già giocato in campi piccoli e all’aperto, abbiamo una squadra esperta che conosce il futsal e soprattutto sa come comportarsi su questi campi”.