breaking news

23/07/2021 14:07

Femminile Molfetta, rinnova Gelsomino: ''Voglio riprendermi quello che l'infortunio mi ha tolto''



Arriva ancora un rinnovo in casa Femminile Molfetta in vista della stagione 2021-22: il direttore sportivo Marcello Martino, infatti, ha prolungato l'accordo con Laura Gelsomino, calcettista arrivata nel mercato di riparazione di dicembre e rivelatasi subito un elemento fondamentale nel roster di mister Diego Iessi.

"Ho scelto di restare a Molfetta – dice Gelsomino - per la serietà della società e perché abbiamo costruito un gruppo bellissimo nella scorsa stagione. Sono arrivata a metà campionato, dovendo giocare insieme a ragazze che avevo sempre affrontato da avversarie: all'inizio è stato un po' strano, ma mi sono trovata davvero bene con tutte e sono felice di poter proseguire questa avventura."

Nella stagione da poco conclusa Gelsomino ha realizzato 11 gol, servendo anche 7 assist, prima che un brutto infortunio al ginocchio, occorso al quinto minuto del primo tempo della finale di ritorno dei play-off contro il Padova, la costringesse a restare in panchina nel momento più decisivo dell'annata.

"L'infortunio mi ha inevitabilmente segnato, non aver contribuito a portare a casa un obiettivo che ci eravamo prefissati e non poter aiutare in campo le mie compagne mi ha amareggiato, mi sentivo inutile. Sono incidenti di percorso che nella carriera di uno sportivo possono capitare, ora penso a riprendermi al meglio per riscattarmi; il mio obiettivo principale è quello di tornare a stare bene fisicamente per poter affrontare questo campionato. Ringrazio la società che, nonostante la mia vecchiaia e i miei acciacchi, si ostina a tenermi in rosa. Non vedo l'ora di tornare in campo per riprendermi ciò che quell'infortunio mi ha tolto."

Comunicato Stampa Femminile Molfetta