27/10/2023 23:27

Fenice, un sussulto di #futsalmercato: dall'Uruguay arriva Stefano Rossi, sarà il jolly di Landi

La Fenice Veneziamestre si concede un ultimo regalo di #futsalmercato e alla vigilia del match di Pordenone annuncia di aver perfezionato l’ingaggio del giocatore uruguaiano, ma di chiare origini italiane, Stefano Rossi, che sarà impiegato dal tecnico Gabriele Landi sia nella prima squadra di A2 che nell’Under 19 Nazionale e nella formazione che affrontare la fase nazionale della Coppa della Divisione.


LA NOTA UFFICIALE - La Società Fenice Veneziamestre è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Stefano Rossi per questa stagione sportiva.


Eccoci con la presentazione dell’ultimo innesto che vestirà la maglia della Fenice Veneziamestre: Stefano Rossi, per tutti Fefo. Laterale classe 2005 nato a Montevideo in Uruguay, si trasferisce in Spagna con la famiglia da piccolo. È quindi in Spagna dove riceve tutta la formazione nel futsal.


Giocatore tecnico e fisico, l’italo uruguaiano dai primi passi fino al 2017 ha giocato nel Maristes Lleida, poi tre stagioni all’Alcoletge, successivamente una stagione al Balaguer Comtat d’Urgell, fino ad approdare Cervera CFS.


Rossi si è unito al gruppo mercoledì sera e sarà a disposizione di mister Landi nel campionato Nazionale Under 19, in Coppa Divisione e nel campionato Nazionale di Serie A2 Élite.


La società intende ringraziare Franco Ceracchi e la Futbol Agency Buenrome per l’esito positivo della trattativa.