
29/05/2023 18:40
Attraverso un cominciato ufficiale la Fenice Veneziamestre ha annunciato il rinnovo da parte di Samuele Ceccon. Per il laterale classe 2002 è arrivata una meritata riconferma, dopo la sua stagione in Serie A2 condita da 13 gol.
IL COMUNICATO - La società Fenice Veneziamestre è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo con Samuele Ceccon anche per la prossima stagione sportiva!
Torniamo con un’altra bella notizia per tutto il mondo arancioneroverde, ancora importanti confermi: Ceccon vestirà ancora la maglia della Fenice Veneziamestre!
Prodotto del settore giovanile lagunare, con una piccola parentesi nel calcio a 11, nell’ultima stagione si è guadagnato un ruolo importante in questa splendida cavalcata che ha portato prima alla salvezza e poi alla promozione.
Dopo aver giocato qualche minuto nella stagione precedente, ha dimostrato di meritare minutaggi più importanti risultando sempre un combattente che non molla mai. Grandi i miglioramenti fatti in questa stagione e un peso specifico importante sul parquet in fase difensiva e in fase offensiva: a dimostrazione di questo 13 le reti realizzate!
Samuele non ha esitato un attimo e ha accettato di continuare a scrivere la storia del club.
Il suo palmares in arancioneroverde:
Promozione in Serie A2 Élite, promozione in Serie A2, Scudetto Under 21, 2 Titoli Regionali, 2 Coppa Veneto, 2 Semifinali Scudetto Under 19, 1 Regular-season Under 19, 3 Final Eight di Coppa Italia Under 19, 3 Final Eight Scudetto giovanili
Ceccon sarà quindi a disposizione di mister Landi anche nel prossimo campionato di Serie A2 Élite e continuerà il suo percorso con la maglia della Fenice Veneziamestre!
Foto: Facebook Fenice Veneziamestre