breaking news
  • 07/10/2022 15:40 Covid, positività accertate nel Real Fabrica: la gara di Ariccia rinviata al 19 ottobre

15/08/2022 11:49

Ferragosto porta l'ufficialità dell'ennesima Anteprima centrata: Andrea Ganzetti all'Active Network

Anche per Andrea Ganzetti la storia si ripete e il ritornello “da Anteprima a ufficialità” fa capolino anche il giorno di Ferragosto a ribadire la ‘esattezza delle informazioni che lo scorso 21 luglio (LEGGI QUI) ci permisero di dire con sufficiente certezza che “Ganzo”, chiusa l’esperienza di Verona, aveva deciso di tuffarsi nell’avventura viterbese spinto dall’approdo sulla panchina dell’Active Network da un tecnico con il quale, dai tempi di Manfredonia, esiste una profonda e significativa stima reciproca, ossia Massimiliano Monsignori.


Il 21 luglio l’Anteprima, oggi l’ufficialità affidata a una nota sulla pagina facebook del club della Tuscia.


IL POST UFFICIALE - Andrea Ganzetti è un nuovo giocatore dell'Active Network Futsal. Il ragazzo, al suo arrivo a Viterbo, si è espresso così.


“Mi ha convinto il mister Monsignori che ho avuto in passato a Manfredonia. Ero orientato verso squadre di Serie A che però non si sono rivelate all'altezza della categoria. Viterbo da questo punto di vista mi sembra abbastanza professionale e spero di dare il mio contributo per crescere. Mi sto allenando da tempo per farmi trovare pronto per l'inizio della preparazione - ha continuato. - C'è voglia di iniziare questa stagione per certi aspetti diversa dalle precedenti. La responsabilità è molta vista la cavalcata trionfale dello scorso anno, con la promozione in A sfumata solo nel finale. Proveremo a ripeterci e migliorare l'epilogo - ha concluso - con la consapevolezza che ci sono tante compagini ben organizzate".







Foto: Lucia Melcarne