12/05/2024 23:56
Ma che sta succedendo a Pomezia? Dudù prima viene tagliato e poi richiamato; Murilo Ferreira torna a discutere il rinnovo ma la trattativa finisce per insabbiarsi tanto che con ogni probabilità potrebbe accasarsi all’Olimpus Roma che, al momento, appare in vantaggio per l’ex campione d’Europa ad Anversa 2014. Ma non è finita, perchè le voci davano per sicuro il rinnovo di Yeray che, invece, proprio oggi ha salutato Pomezia per far ritorno in Spagna (CLICCA QUI PER IL POST SULLA PAGINA FACEBOOK DELLA FORTITUDO).
Insomma sono giorni abbastanza movimentati in casa rossoblù, dove le attenzioni del direttore sportivo Paolo Aiello sono rivolte prevalentemente a portare a casa l'operazione per l’acquisizione del portoghese Tiaguinho, che per i ben informati è stato praticamente chiuso.
A proposito, l’ultima novità. Si era parlato nei giorni scorsi dell’interessamento per un pivot italiano attualmente impegnato nei playoff, destinato a rinforzare il roster rossoblù. Per correttezza non diciamo nè il nome nè la squadra di provenienza, ma solo quella di destinazione. Che non sarà, a quanto pare, la Fortitudo, bensì l’Italpol di Serie A2. Un prossimo comunicato ufficiale svelerà l’arcano.