breaking news

20/05/2022 19:00

Fortitudo Pomezia, al PalaLavinium arriva l'avversaria di sempre: in palio c'è una fetta di Serie A

Mandato in archivio anche il primo turno dei playoff con il netto 7-1 inflitto al Benevento di mister Carlo Cundari, per la Fortitudo Pomezia targata Alessandro Nuccorini è arrivato il momento della supersfida di domani pomeriggio (ore 16:00) contro l’avversaria di sempre: quell’Ecocity Genzano costruita proprio come i pometini per puntare dritta alla massima serie.

Al Palalavinium andrà in scena il II turno (in gara secca) dei playoff e la sensazione è che in palio ci sia una fetta importantissima di Serie A. I tre precedenti in questa stagione tra le due corazzate sorridono alla squadra pometina ma si tratta di un mero dato statistico che domani conterà meno di zero.

La società invita tutti i cuori rossoblu a riempire il Palazzetto e ricorda che per accedere al Palalavinium sarà necessario aver scariato preventivamente il tagliando gratuito dal link https://www.eventbrite.com/.../biglietti-fortitudo... ed essere in possesso di mascherina FFP2.

Arbitro designato a dirigere l’incontro da Fortitudo Pomezia ed Ecocity Genzano sarà Francesco Saverio Mancuso di Lamezia Terme, secondo Massimo Seminara di Palermo. Al crono il viterbese Simone Adriani.

Chi sarà impossibilitato ad essere presente fisicamente al palazzetto, potrà seguire comunque il secondo turno dei playoff collegandosi sulla pagina facebook a partire dalle ore 15.55 sulla diretta streaming curata come sempre da Fanner. Voce di Lorenzo Savi.

Ufficio Stampa Fortitudo Pomezia