breaking news
  • 17/10/2021 20:14 Serie A, Ciampino Aniene-Vitulano Drugstore Manfredonia 3-0 nel posticipo della Sky Arena
  • 17/10/2021 20:00 Serie A2F, girone C: Atletico Foligno a punteggio pieno, battuta la Nox Molfetta per 2-0
  • 17/10/2021 19:56 Serie A2F, Sabina Lazio e Pelletterie a punteggio pieno nel girone B dopo la 2ª giornata
  • 17/10/2021 19:55 Serie A2F, Castellammare e Irpinia al comando del girone D dopo la seconda giornata

14/07/2021 14:00

Fortitudo Pomezia, Fornari fissa la rotta: “Progetto ambizioso e affascinante. Vogliamo subito la A”

Una nuova avventura per Jader Fornari che, dopo Feldi Eboli e Syn-Bios Petrarca Padova, si appresta ad iniziare il campionato di A2 con la Fortitudo Pomezia. Un pivot assolutamente fuori categoria, per una Fortitudo che si appresta a recitare un ruolo da assoluta protagonista.

“Voglio ringraziare prima di tutto chi ha reso possibile questo mio trasferimento a Pomezia: l’agenzia d’intermediazione B5, il Presidente Alessio Bizzaglia ed il Direttore Paolo Aiello – queste le prime parole del neo rossoblu rilasciate all’ufficio stampa della società. Sono felice ed onorato di poter vestire questa maglia che, lo prometto da subito, cercherò di onorare in tutti i modi dando sempre il 100% sia in allenamento che in partita”.

Il fuoriclasse brasiliano pone gli obiettivi.

“L’obiettivo è estremamente ambizioso, il progetto è quello di provare a vincere il campionato già quest’anno nonostante il ruolo da matricola nella seconda categoria nazionale e questa è una sfida che mi affascina particolarmente. Spero davvero di poter dare il mio contributo per realizzare questo sogno, voglio restare qui a lungo e portare tanta gioia ai tifosi di Pomezia, a questa città e alla società che sta sostenendo davvero grandissimi sforzi per arrivare il più in alto possibile”.