breaking news
  • 09/12/2023 20:00 Serie AF, anticipo 10^ giornata: Lazio-Kick Off 6-3
  • 09/12/2023 19:57 Serie BF: Jasnagora-Infinity 2-1, Pero-Athena Sassari 5-2 (gir. A); Shardana-CUS Pisa 3-3 (gir. B)

27/09/2023 08:00

Fortitudo Pomezia, Matteo Esposito: “Non vediamo l'ora che arrivi sabato per rompere il ghiaccio”

Ancora 4 giorni e si alzerà ufficialmente il sipario sulla Serie A Futsal 2023 – 2024 della Fortitudo Pomezia che sabato pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 18:30 ospiterà il rinnovato Napoli Futsal di mister Fulvio Colini.

In tutto l’ambiente rossoblu cresce l’attesa per l’inizio di questa seconda stagione nel massimo campionato nazionale e al palazzetto di via Pietro Nenni si respira quell’atmosfera quasi magica che soltanto i grandi appuntamenti sanno regalare.

A fare il punto della situazione in casa Fortitudo è Matteo Esposito , arrivato questa estate a Pomezia dopo gli ultimi 4 anni con la maglia della Todis Lido di Ostia.

“Non vediamo l’ora che arrivi Sabato per rompere finalmente il ghiaccio con il campionato – le sue prime parole – sappiamo benissimo quanto il Presidente Alessio Bizzaglia , la Dirigenza e la città tengano a questo appuntamento e la responsabilità della maglia che indossiamo la sentiamo tutta. Veniamo da 5 settimane intense – sottolinea il classe 1994 che ha compiuto gli anni il 24 Settembre scorso – interpretate al meglio da tutta la squadra. Le amichevoli ci hanno dato sicuramente ottime indicazioni sia dal punto di vista fisico che a livello di gioco, ma siamo comunque consapevoli che fra 4 giorni tutto questo conterà relativamente”.

Al Palalavinium, infatti, arriva una delle compagini sulla carta più temibili di questa Serie A.

“Affronteremo una delle squadre più forti e accreditate per arrivare in fondo a tutte le competizioni – continua il laterale – ma siamo pronti a dare battaglia. Personalmente credo molto nelle nostre potenzialità, siamo un gruppo nuovo ma che ha fin da subito dimostrato di essere compatto e focalizzato su determinati obiettivi. Finalmente si torna a giocare per i 3 punti e faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità per regalare subito una gioia ai tanti tifosi che sono sicuro riempiranno il palazzetto. Non vediamo l’ora di scendere in campo, Forza Fortitudo Pomezia!”


Ufficio Stampa Fortitudo Pomezia