breaking news

14/12/2021 20:54

Foschi presagi si addensano all'orizzonte sulla Destra Piave: che succede all'Atletico Nervesa?

Avevano iniziato Rexhepaj e Ait-Cheikh, che avevano anticipato i tempi accordandosi con Maccan Prata e Gifema Luparense. Ma quando era circolata la voce che sul mercato sarebbero finiti da li a breve altri giocatori, è suonato un primo campanello d’allarme. 


Sta di fatto, anche Decrescenzo, Leandrinho e Urio facevano parte del gruppo di giocatori ai quali era stata comunicata la volontà che venissero ceduti (Leandrinho in effetti è andato al Città di Mestre, Urio addirittura in Serie A al Polistena): ma a quel punto sembrava una normale operazione di restilyng, magari impostata per tarare nuovi obiettivi e rimodellare il livello delle pretese stagionali. 


Ma a quanto pare quel campanello d’allarme continua a suonare: Bellomo è pronto a passare anche lui al Città di Mestre, Imamovic avrebbe trovato un punto d’incontro con il Maccan Prata, su Caverzan ci sarebbe in pressing il Vicinalis. A Nervesa della Battaglia, insomma, tira aria gelida e non solo per l’inverno ormai alle porte.


Forse già domani si capirà qualcosa di più preciso. Ma c’è che gli indizi, come sembra, fanno più che una prova: i foschi presagi, purtroppo, si stanno addensando all’orizzonte sulla Destra Piave.