17/03/2023 14:45

Futsal Bitonto, Di Benedetto avverte: “Contro l'Alma Salerno sarà vietato guardare la classifica”

Schietto, senza peli sulla lingua, coi riflessi negli occhi e nelle mani e col mantello sulla schiena, il numero uno del Bitonto Michele Di Benedetto analizza così la sfida di domani contro l'Alma Salerno, una sfida valevole per il girone G di Serie B che non va assolutamente sottovalutata in casa nero-verde.


"Prima di scendere in campo, c'è una cosa da fare assolutamente, ossia non guardare la classifica. Guai a farlo. Dobbiamo entrare in campo come se fosse la prima giornata di campionato. Abbiamo già avuto modo di vedere nelle scorse settimane come questa squadra sia una delle peggiori da affrontare in questo momento”, spiega il numero uno del Bitonto. 

Che momento sta vivendo il Futsal Bitonto.


“Noi siamo reduci da un ottimo periodo di forma e risultati e non vogliamo assolutamente mollare la presa. Stiamo giocando da squadre ed i risultati ci stanno dando ragione. Mancano cinque gare alla fine ed ogni gara assume un peso specifico per l'economia del campionato. Siamo dove dovevamo essere e faremo di tutto per restarci e per migliorarci", conclude Di Benedetto. 


Ufficio Stampa Futsal Bitonto