Futsal Giorgione, saluti al partente mister Tonin: ''Grazie per l'entusiasmo e la professionalità''

Dopo essere stato promosso alla guida della prima squadra per quanto riguarda l'ultima stagione disputata in Serie B, Daniele Tonin ha deciso per motivi personali di salutare il Futsal Giorgione, alla cui crescita ha fortemente contribuito seguendo in maniera ineccepibile la politica del club sull'impiego dei giocatori più giovani.


Di seguito l'annuncio diffuso sui profili social della squadra attraverso cui è stata comunicata la separazione tra la società di Castelfranco Veneto e il coach.


"L'intera società del Futsal Giorgione ringrazia Daniele Tonin.


In forza dal 2016/ 17 ha allenato praticamente tutte le nostre  categorie agonistiche: Under 17, Under 19, Under 21 in un percorso culminato con la guida della nostra prima squadra nella stagione appena conclusasi nel campionato nazionale di Serie B. 


Ringraziamo di cuore Daniele per la sua preziosa collaborazione e per il suo contributo, carico sempre di entusiasmo e professionalità, fattori determinanti nella crescita dei nostri ragazzi. 


Anche quest'anno il Futsal Giorgione riceve il primo premio nel Progetto Nazionale Giovani in Serie B, dove a lui vanno attribuiti molti dei meriti visto che le convocazioni dei ragazzi in prima squadra erano le sue, frutto di scelte importanti quanto coraggiose, sempre con in testa un solo obiettivo: dare la possibilità ai ragazzi di esprimere il meglio delle proprie potenzialità.


Mille volte grazie Daniele: la tua scelta  di cedere il testimone per poter stare più vicino alla famiglia è chiaramente rispettata da tutti. Ma quanta strada abbiamo fatto insieme; un grosso in bocca al lupo per un futuro pieno di soddisfazioni".


Ufficio stampa Futsal Giorgione