breaking news

17/07/2021 21:10

Futsal Sassuolo, definito lo staff tecnico di mister Ferretti: in uscita i giocatori Manto e Ghamadh

Il Futsal Sassuolo ASD comunica che i giocatori Giuseppe Manto e Nidhal Ghamadh non faranno parte della rosa neroverde nella prossima stagione sportiva.

Per Giuseppe Manto si tratta della fine di una bella avventura che lo ha visto crescere sotto tutti i punti di vista, dai primi passi nelle giovanili degli Eagles Sassuolo fino a diventare meritatamente il capitano e numero 10 del Futsal Sassuolo. Tra le tante storie, nel corso degli anni, insieme abbiamo visto nascere suo figlio, questo è stato sicuramente il suo gol più bello. Manto-Sassuolo è stato un binomio perfetto dove il talento siciliano ha espresso tutte le sue doti, con grande dispiacere annunciamo che questo rapporto si interrompe per motivi personali.

Per Nidhal Ghamadh si è trattato di un ritorno a casa per svolgere il campionato di Serie C1 a seguito della pandemia. Purtroppo, un infortunio ha bloccato le sue possibilità in campo ma Nidhal è rimasto sempre vicino ai suoi compagni perchè sì, è un giovane portiere ma è anche un uomo squadra. Il rapporto si interrompe anche qui per motivi personali. Il Futsal Sassuolo lo ringrazia per avere difeso i pali delle giovanili prima e della prima squadra poi.

A Giuseppe e Nidhal va il nostro in bocca al lupo, il Futsal Sassuolo ASD vi augura il meglio, farete sempre parte della storia neroverde!

STAFF TECNICO - Ci sarà ancora Luca Ferretti alla guida della panchina neroverde, dopo un primo anno travagliato per motivi legati al covid con campionati iniziati e poi sospesi, il mister reggiano ha ottenuto il massimo dal campionato interregionale di Serie C1 organizzato dai comitati di Emilia-Romagna e Veneto.

I playoff non sono arrivati solo per lo scontro diretto, stessi punti della quarta in classifica e a meno uno dalla miglior squadra della nostra regione che ha chiuso il campionato al terzo posto. Il suo vice, sarà anche per la prossima stagione Andrea Aguzzoli. Una coppia che si è formata anche grazie al campionato Under 19 Nazionale svolto dai giovani neroverdi di cui lo stesso Andrea sarà ancora alla guida anche in questa stagione. 

Aguzzoli sarà il punto di riferimento per i giovani che vorranno quindi approdare in prima squadra. A completare lo staff altre due conferme con Filippo Paganelli che continuerà il suo lavoro di preparatore dei portieri e Andrea Dello Preite che sarà il preparatore atletico della rosa neroverde.

 

Ufficio Stampa