30/07/2024 15:55
E' stato affidato a un post pubblicato sulle sue pagine social l'annuncio più difficile e amaro per il Futsal Scalera. Il club lucano ha infatti annunciato di non essersi iscritto alla prossima Serie C1, stoppando ogni attività sportiva.
IL POST DELLO SCALERA - Dopo 8 lunghi e intensi anni siamo giunti con molto dispiacere alla decisione di non iscriverci al prossimo campionato di calcio a 5. Le motivazioni sono varie e non sarebbe giusto esprimerle qui con un semplice post. Tutta la dirigenza vuole ringraziare quelle persone che nel piccolo hanno preso parte a questo progetto. A tutti i giocatori, dirigenti e presidenti che hanno vestito la nostra maglia ci sentiamo di dirvi semplicemente grazie. In modo particolare però, a chi per anni attraverso sponsor o offerte varie ha contribuito economicamente a sostenerci.
Ovviamente poi non si può dimenticare e ringraziare il mister, il gruppo squadra e i dirigenti che negli ultimi due anni hanno portato la nostra società a vincere una coppa regionale di Serie C1 ed arrivare a disputare gli spareggi nazionali valevoli per la promozione in Serie B, vi assicuriamo che poche società nel potentino hanno toccato vette del genere.
A chi è arrivato a leggere fino in fondo vi salutiamo dicendovi, ora e per sempre, Forza Futsal Scalera