#futsalmercato, un'Anteprima subito a disposizione di Goulart: Lucas De Paiva approda alla Gear Siaz

Lucas De Paiva sarà in campo domani contro il Regalbuto. Lo avevamo annunciato (LEGGI QUI) e l'ufficialità arriva direttamente dalla Gear Siaz Piazza Armerina. L'italo-brasiliano è stato annunciato in un comunicato dal club siciliano, che gli ha dato il benvenuto. 

"La società comunica di aver trovato l’accordo per l’acquisizione del diritto delle prestazioni sportive di Lucas De Paiva.

Laterale classe ‘91, brasiliano con passaporto italiano, negli anni ha calcato diversi parquet internazionali, militando sia nei campionati brasiliani (AABB, Jundiai, Palmeiras, Wimpro e Santa Barbara d’Oeste), in Svizzera (Semailles e T’whereline), Lussemburgo (Esch) e nell’ultima stagione in Francia, senza dimenticare la parentesi in Olanda con il Lynx che ha partecipato alla Champions League.

Grande soddisfazione da parte del direttore generale Eddy Festone ed il vicepresidente Andrea Balzo, nella foto insieme all'ultimo arrivato.

“L’innesto di Lucas siamo sicuri che porterà nel roster quelle caratteristiche che mancano per completare il nostro progetto di crescita. La sua esperienza internazionale sarà utile a mister Goulart e soprattutto le sue doti umane si sposano perfettamente con il nostro stile societario, un ragazzo educato ed umile che non avrà difficoltà ad integrarsi nello spogliatoio.

Ci attende un periodo intenso di impegni con i recuperi e sicuramente il poter allungare qualitativamente la rosa ci consentirà di uscire da questo momento negativo, continuando a lavorare con impegno come nei mesi passati, sicuramente non eravamo fenomeni a dicembre ma non siamo diventati dei brocchi adesso e la gara di sabato scorso a Cosenza lascia ben sperare. Volevamo ringraziare l’agenzia Buen Rome nella persona di Franco Ceracchi per la buona riuscita della trattativa e la Beaucaire Futsal per la disponibilità nel trasferimento”. 



Ufficio Stampa Gear Siaz Piazza Armerina