breaking news
  • 11/05/2021 21:37 #Under19: Fortitudo Pomezia alla terza fase play-off. Superato 5-4 il Real Ciampino

30/04/2021 10:00

Gallinese, ascolta Paviglianiti: “Con la Sensation per continuare il nostro percorso di crescita”

La vittoria arrivata sabato scorso contro la Maestrelli certifica la voglia della Gallinese di rialzarsi dopo i ko subiti contro Polistena e Montalto.

“Questa vittoria era fondamentale per noi perché venivamo da due sconfitte – dice il vicecapitano Giuseppe Paviglianiti. – Era importante ripartire bene non solo per quanto riguarda la classifica, ma soprattutto per il morale del gruppo essendo noi una squadra molto giovane. Non inganni il 3-0 finale, la partita è stata abbastanza difficile, contra una buona squadra che come noi aveva voglia di rifarsi”.

Una Gallinese giovane che sta dimostrando, pur avendo vinto una sola partita, di poter dire la sua in questo minitorneo di Serie C calabrese…

“Sì, siamo un gruppo di ragazzi giovani, probabilmente la squadra più giovane del campionato, che ha molta voglia di dimostrare il proprio valore e di giocarsi a viso aperto tutte le partite in calendario”.

Prossimo appuntamento in casa della Sensation Profumerie, reduce dal successo sulla Reggio FC. La compagine jonica, specie in casa, sa essere temibile.

“Sabato andremo ad affrontare una gara difficile, contro una squadra che sta facendo bene. Noi vogliamo continuare il nostro percorso di crescita, quindi andremo a giocarci la nostra partita mettendo in campo quello che abbiamo preparato in settimana con mister Pellegrino. Sono convinto che se seguiremo le indicazioni del mister faremo una buona prestazione”.