breaking news
  • 01/12/2021 22:13 Serie B girone F: nel posticipo della 7ª giornata di andata Alma Salerno-AMB Frosinone 4-3

15/02/2021 20:30

Gastaldello elogia lo spirito della Syn-Bios: "Sconfitta immeritata, non si sono viste differenze"

Amarezza per il risultato, che ha premiato di stretta misura l’Italservice Pesaro, ma Enrico Gastaldello, general manager della Syn-Bios main-sponsor del Petrarca, ha di che essere soddisfatto per quanto fatto vedere dai ragazzi di Giampaolo contro i campioni d’Italia, pensando in positivo per il prossimo futuro.


“Certo, rimane l’amaro in bocca per la sconfitta - è l’analisi di Gastaldello. - Credo che per quanto visto in campo la sconfitta non ci stava, il pareggio era il risultato più giusto. Purtroppo la squadra ha pagato le ingenuità per i gol subiti. Peccato ma sono sicuro che ci rifaremo”. 


La prestazione contro l’Italservice Pesaro da comunque fiducia per il prosieguo del campionato: gli obiettivi sono stati puntati dal team padovano.


“Sono molto soddisfatto di quello che si è potuto vedere - dice ancora Gastaldello. - Considerato l’avversario che avevamo di fronte penso che differenze non si sono viste e che il Petrarca possa guardare con ottimismo al prosieguo della stagione”.


Gastaldello è soddisfatto di come procede il "matrimonio" tra il suo brand e il Petrarca di Paolo Morlino.


"Siamo contenti come sponsor. Quando abbiamo abbracciato il progetto del presidente Morlino non avevamo dubbi che la squadra avrebbe poi risposto positivamente, che l'ambiente sarebbe stato coeso fuori e dentro al campo e che la classifica ci avrebbe premiato".