Gear, Festone dopo il ko di Napoli: “Impariamo dagli errori, vogliamo un grande finale di stagione”

Si ferma a quattro vittorie consecutive lo score della Gear Siaz, interrotto sabato al PalaCercola, al cospetto della corazzata Napoli.

“Siamo delusi, non per il risultato, perché non avevamo la presunzione di poter sicuramente fare punti con i campioni, ma per l’atteggiamento e l’approccio”.

Così a fine gara il direttore generale Eddy Festone, che continua parlando anche del finale di stagione, a partire dalla gara di sabato 10 in casa del Cataforio.

“La fame non deve mai mancare ed i giocatori del Napoli hanno dato dimostrazione di continuare ad avere fame. Raddoppiavano su ogni pallone, sempre primi sulle seconde palle, queste sono caratteristiche che ti permettono di fare il salto di qualità quindi, spero, che i nostri ragazzi abbiano imparato qualcosa. I nostri giocatori sanno bene che dobbiamo finire la stagione nel migliore dei modi, perché quando si tireranno le somme finali anche un punto sará fondamentale per tutti. Adesso ci aspettano due settimane per preparare la trasferta in casa del Cataforio, dove mi aspetto di rivedere l’atteggiamento giusto”.

Il dg conclude: “Colgo l’occasione per ringraziare il Napoli per l’ospitalità riservataci ed auguro a tutti i nostri sostenitori e alle loro famiglie una serena Pasqua.”


Ufficio Stampa