Gear Siaz, botti di Capodanno in anticipo! Dopo Zè Renato preso pure Gui Favero

Guilherme Favero (Marindia Duarte Guilherme Favero), è il nuovo arrivo in casa Gear Siaz Piazza Armerina. La società comunica di aver trovato l’accordo per l’acquisizione del diritto delle prestazioni sportive del giocatore.

Laterale classe ’89, brasiliano con passaporto italiano, arriva in Italia già nella stagione 2008/2009 dove debutta in Serie A con il Bisceglie per poi approdare in A2 con l’Adriatica Pescara al Prato Rinaldo e la scorsa stagione contribuito alla strepitosa cavalcata del Real San Giuseppe che da imbattuta ha vinto il campionato di Serie A2.

Soddisfatta la società per il nuovo colpo di mercato: ”Gui Favero è un giocatore di categoria siamo molto soddisfatti che abbia accettato il nostro progetto, rappresenta quel mix di talento ed esperienza che sicuramente arricchirà il roster a disposizione di mister Goulart. Visti gli ultimi movimenti in uscita non potevamo farci trovare impreparati alla ripresa delle attività serviva un innesto che ci garantisse sin da subito le caratteristiche si cui avevamo bisogno. Adesso aspettiamo di poter riprendere gli allenamenti ed affrontare il resto della stagione nel migliore dei modi. Volevamo ringraziare la B5 Assessoria nella persona di Batata Alves per la disponibilità e professionalità nel raggiungere il buon esito della trattativa.”

Le prime parole da biancazzurro di Gui Favero: ”Sono molto contento di andare in Sicilia e difendere la maglia del Gear Siaz. In primis voglio ringraziare la società per la fiducia nei miei confronti, e spero già da subito di potere aiutare i miei compagni di squadra, a raggiungere tutti gli obiettivi societari”.


Ufficio Stampa Gear Siaz Piazza Armerina