breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

27/12/2021 18:10

Gear Siaz, Festone è soddisfatto: “Chiudiamo il 2021 in crescendo e in linea con gli obiettivi”

Il derby contro l’Arcobaleno Ispica ha chiuso il 2021 della Gear Siaz Piazza Armerina e, per il quintetto di Goulart, è una chiusura con un grande sorriso, dato che il 5-2 ottenuto nel recupero, vale il quinto posto in classifica.

“Era importante centrare la vittoria in questo recupero prima della sosta. Abbiamo condotto la gara da subito ma le buone prestazioni non erano mancate anche nelle due precedenti sconfitte. Chiudiamo positivamente un anno 2021 iniziato malissimo, lo scorso gennaio, ma poi proseguito in crescendo sino ad oggi. Siamo in linea con gli obiettivi pre-stagionali ed è un peccato aver perso troppo punti in alcune gare dove si poteva far meglio, ma tutto fa parte del percorso di crescita che prosegue”. 

Non da meno gli esordi dei giovani prodotti della “cantera” piazzese.

“Siamo contenti anche dell’esordio in A2 di Salvatore Cosenza che nell’ultimo anno è stato perseguitato dalla sfortuna e dagli infortuni, ma adesso ha avuto il suo momento in questa categoria ed anche per l’esordio di Samuel Calì, un ragazzo che in silenzio e con educazione lavora e sicuramente si toglierà le sue soddisfazioni. Chiudiamo oggi il nostro anno con la gara dell’Under 19 Nazionale, che sta ottenendo ottimi risultati ed ha centrato la partecipazione alla Coppa Italia di categoria. Adesso qualche giorno di riposo in famiglia ed il 29 si torna a lavorare per migliorare il nostro percorso. Cogliamo l’occasione per augurare buone e serene feste a tutti i nostri sostenitori”.

 

Ufficio Stampa