breaking news New

15/01/2021 09:44

Gear Siaz, finalmente si ritorna in campo. C’è un Favero in più: “La voglia di giocare è tanta!”

La Gear Siaz torna, finalmente, in campo. Per ritrovare l’ultima gara disputata dai ragazzi di Goulart, bisogna andare a ritroso fino al 5 dicembre, con il successo sulla Siac Messina. A conti fatti la Gear ha maturato due vittorie consecutive, quattro nelle ultime cinque gare disputate. Due invece le sconfitte ed il 2021 si apre proprio in casa del Melilli che, nella prima giornata del girone di andata, è stata una delle due formazioni che è riuscita a battere i piazzesi.

Tra le novità di mercato, Gui Favero che, insieme a Zè Renato, farà il suo esordio con la nuova maglia questo sabato.

Gui, nuova avventura per te alla Gear Siaz, sabato è previsto l’esordio: come stai vivendo questa attesa e che cosa ti aspetti da qui fino al termine della stagione?

“La voglia di giocare è tanta! Sono arrivato adesso e cercherò di lavorare forte per dare il mio contributo e fare andare avanti l’ottimo lavoro che la squadra, e la società, hanno fatto fino a oggi. Speriamo di scrivere una bella storia, nel primo anno della Gear in A2 e raggiungere tutti gli obiettivi. Sono stato accolto molto bene, sia dei ragazzi, sia da staff tecnico e società. Sara una bella avventura...”.

Prima partita per te, e prima del girone di ritorno per la tua squadra, contro il Melilli: che gara ti aspetti e come ci arriva la Gear dopo un lungo stop?

“Un derby difficilissimo. Non è facile stare fermi da più di trenta giorni, soprattutto per la parte fisica. Non abbiamo avuto molto tempo, però ci siamo allenati forte in questi giorni. La voglia e la grinta certamente non mancheranno. Proveremo e ci auguriamo di fare una bella gara a Melilli, principalmente a livello tattico. Tornare a casa con i tre punti potrebbe darci grande fiducia in vista delle prossime gare”.