breaking news New

23/02/2021 10:39

Gear Siaz finalmente si torna in campo. Goulart: “Col Napoli sfida di prestigio per la nostra città”

Gear Siaz, una storia già vissuta. La squadra di Piazza Armerina, finalmente, ritorna in campo dopo un nuovo stop causa Covid, che si spera possa essere risolto una volta per tutte, e lo farà questo pomeriggio nel recupero della quinta giornata, sul parquet amico, contro la corazzata Napoli.

Mister Goulart, sfida difficile sotto tanti aspetti…

“Grazie a Dio, dopo un'altra lunga pausa causata dal Covid, torniamo a giocare e lo facciamo contro una squadra di un alto livello. È bello fare una partita così, specie per la nostra città, è un peccato semmai che non ci possa essere pubblico. Sarebbe stato un grande spettacolo”.

Può iniziare da oggi un nuovo campionato per la Gear Siaz? Dal mercato, inoltre, si attendono nuovi rinforzi, l’impressione da fuori è che comunque nonostante le difficoltà la squadra (e la società) sono vive ed agguerrite come non mai per risalire la classifica.

“Stiamo lavorando duramente per questo e con molto rispetto per l'avversario, sono sicuro che faremo una grande partita. Stiamo lavorando per rivedere la stessa Gear Siaz di inizio anno. Sappiamo che abbiamo una strada lunga davanti a noi, tante partite da recuperare e la società crede molto e sta facendo di tutto per raggiungere gli obiettivi”.

(foto: Campagna)