Gear Siaz Piazza Armerina, una stagione da incorniciare. I complimenti del Sindaco Nino Cammarata

Attraverso il proprio profilo Facebook, il Sindaco di Piazza Armerina, Nino Cammarata, ha voluto rendere omaggio alla Gear Siaz Piazza Armerina, per la salvezza ottenuta (ed i play-off sfiorati) al termine della prima storica annata sportiva, disputata nel campionato di Serie A2 di calcio a cinque. 


IL POST - Oggi vogliamo onorare un'eccellenza dello sport armerino: La Gear Siaz.

Squadra di calcio a 5 che per la prima volta nella sua storia, e nella storia della nostra città, ha disputato un campionato di serie A2. Nonostante i problemi dovuti al Covid, che hanno provato non poco la squadra, ha raggiunto la salvezza con quattro turni di anticipo e che per soli due punti non ha centrato i playoff. Una società determinata e appassionata, che grazie ai suoi soci e sponsor, tutti imprenditori locali, ha garantito continuità e successi. Vogliamo ringraziarli per lo sforzo, nonostante le difficoltà del momento. Una società che porta in giro per l'Italia il nome della città, e che ha voluto fortemente puntare, tra gli altri, su nove giocatori nativi di piazza Armerina che, rappresentano il futuro dello sport piazzese, certamente in questo settore.

 A nome mio e dell'Amministrazione Comunale, esprimiamo le più vive congratulazioni e l'imbocca al lupo per la prossima stagione.

Nino Cammarata