Gear Siaz, riecco i tre punti: doppia cifra all’Orsa Viggiano, Tamurella (scatenato) ne fa quattro

Ha da passà 'a nuttata”. La celebre frase del film ‘Napoli milionaria’ era ormai diventata quasi un mantra negli ultimi due mesi e mezzo per la Gear Siaz Piazza Armerina. Due mesi e mezzo dove è successo di tutto sul campo e fuori. La notte sembra aver lasciato ormai lo spazio al giorno, se nell’ultima settimana i primi scorci di alba sembravano nitidi ieri finalmente il sole è sorto.

I nostri ragazzi hanno messo in campo tutto quello che avevano non abbattendosi e sono tornati alla vittoria superando con il punteggio di 10-5 i lucani dell’Orsa Viggiano. Giá nel primo minuto di gioco con la rete del vantaggio di Favero i segnali erano positivi e questa volta tutto è andato nel verso giusto. Alla rete del 16 biancazzurro sono seguite la seconda marcatura di Favero, il poker di Tamurella, la doppietta di Cesar Cosano e le reti di capitan Fabinho e Falcone. Gara chiusa al sesto minuto del secondo tempo con il parziale di 7-1, i restanti 14 minuti le due squadre continuano a sfidarsi a viso aperto aggiornando il tabellino ma non a ribaltare i valori visto sul campo.

 

GEAR SIAZ PIAZZA ARMERINA-ORSA VIGGIANO 10-5 (pt 5-1)
GEAR SIAZ PIAZZA ARMERINA: Castronovo, Tamurella, Favero, Bruno, Fabinho, Filetti, Farinato, Cosano, Falcone, Goulart, Amato, Muscarà. All. Troia
ORSA VIGGIANO: Paolicelli, Petragallo, Antonucci, Sanchez, Luizinho, Tutilo, Ambrosio, Lucchesi, Grossi, Caramia, Brancale. All. Rispoli
ARBITRI: Fabio Rocco De Pasquale (Marsala), Marco Lupo (Palermo). Crono: Vincenzo Lo Presti (Agrigento)
MARCATORI: pt 0'18'' Favero (G), 2'43'' Tamurella (G), 3'27'' Tamurella (G), 14' Falcone (G), 14'20'' Antonucci (O), 16'14'' Tamurella (G), st 2'20'' Favero (G), 6'10'' Fabinho (G), 8'10'' Petragallo (O), 11'40'' Cosano (G), 12'20'' Luizinho (O), 14'35'' Cosano (G), 16'12'' Luizinho (O), 17'37'' Grossi (O), 19'40'' Tamurella (G)

NOTE: espulso st 18’43’’ Paolicelli (O).

Ufficio stampa Gear Siaz Piazza Armerina