Un'altra Anteprima belga che diventa autentica ufficialità italiana: Marvin Ghislandi è del Bernalda

Di Marvin Ghislandi, Calcio a 5 Anteprima ne aveva parlato in tempi non sospetti (LEGGI QUI LA NOSTRA ANTICIPAZIONE DEL 21 GENNAIO) e aveva annunciato che sulle orme del giocatore dello Charleroi, di chiari origini italiane, nazionale del Belgio, il Bernalda ci si era buttato a capofitto con la determinazione di volerlo portare in Italia a tutti i costi. In verità non ci sono stati mai tentennamenti in un’operazione che la società materana ha condotto in porto senza strombazzamenti di sorta, assicurandosi uno dei talenti emergenti del futsal nord-europeo, prodotto  doc di quella “cantera” belga che sta trovando nel Belpaese la foce di un movimento più che apprezzato dai club nostrani. 


L’arrivo di Ghislandi è stato formalizzato dal Bernalda sulla propria pagina di facebook con tanto di video diu presentazione.


IL POST - Marvin Ghislandi è un nuovo giocatore del Bernalda Futsal. L’atleta classe 1999 proviene dallo Charleroi, società che milita nel campionato belga di Serie A con la quale ha disputato anche la Uefa Futsal Champions League. 


Importante pedina della nazionale belga con la quale partecipa alle qualificazioni per i prossimi Europei e sarà prossimo avversario della Nazionale Italiana. Auguriamo a Marvin di vivere un grande finale di stagione da protagonista con la maglia rossoblù.


CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE