breaking news

08/02/2021 14:00

Giampaolo confida nel suo Syn-Bios Petrarca: “Anche contro il CMB mi aspetto grande personalità”

La comitiva bianconera si è trasferita da Pescara a Bari dove, presso l'Una Hotel Regina, preparerà il match di martedì 9 febbraio che vedrà il Syn-Bios opposto al Signor Prestito CMB.


La gara avrà luogo alla tensostruttura di via dei Sanniti a Matera con inizio alle ore 20.00 (diretta Pmg Futsal). Il Petrarca dovrà a fare a meno di Parrel, squalificato. La gara con il Signor Prestito è davvero complessa: la formazione lucana, grazie agli inserimenti di Wilde e Neto è tra le più competitive del campionato. All'andata il Petrarca si impose per 4-3 al termine di una gara difficile ed equilibrata. 


A presentare la sfida contro la squadra di Nitti, è l’allenatore dei patavini, Luca Giampaolo al termine della rifinitura.

“Siamo al Palazzetto di Montesilvano e ringraziamo per averci consentito di effettuare l’allenamento pre-gara in vista del prossimo incontro. Abbiamo analizzato la sconfitta contro il Pescara, e ci dispiace per questo risultato. E’ una sconfitta che crea i presupposti per dare il massimo contro una tra le squadre più forti di questo campionato. Il CMB insieme a Pesaro ed Acqua&aSapone possiede la rosa più forte e che può vincere lo scudetto. Sappiamo ciò che ci attende e che sarà una sfida durissima ma affascinante. In questo tipo di gare, sia vincendo che perdendo, le abbiamo sempre gestite con grande personalità e anche stavolta mi aspetto lo stesso”.

Ufficio Stampa Syn Bios Petrarca