breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

19/02/2021 15:54

Giampaolo pronto per la sfida alla Meta: "Partita difficile, alla pari sotto ogni punto di vista"

Il Syn-Bios Petrarca scenderà in campo questa sera al PalaNitta di Catania per la ventunesima giornata della Serie A di futsal. I bianconeri di mister Giampaolo devono difendere il quinto posto in classifica, cercando di rispondere a quella Sandro Abate che nell’ultimo turno l’ha scavalcata, cercando di rimettersi in marcia per conquistare la certezza della qualificazione ai play-off.


Il tecnico di Ostia avrà a disposizione tutti gli effettivi, tranne Paganini e Disarò che per vari motivi non sono partiti con la comitiva bianconera che ha raggiunto il ritiro del Grande Albergo Maugeri di Acireale ieri mattina, svolgendo la rifinitura presso il PalaVolcan di Acireale nel pomeriggio. La gara di questa sera verrà proposta, come di consueto, su PmgSport Futsal con inizio alle ore 20.30. 


GIAMPAOLO VERSO LA META - “Una partita difficile, alla pari - è il commento di Luca Giampaolo. - Alla pari sotto ogni punto di vista. E la partita dell'andata ne è la testimonianza. Tanti giocatori forti in campo da ambo i lati. Sarà una bellissima sfida”.


- Quale sarà secondo te la chiave tattica del match quale sarà secondo te?

“Vincerà chi sbaglierà di meno. Entrambe le squadre hanno giocatori in grado di cambiare il volto al match con una giocata individuale”.