breaking news
  • 16/10/2021 11:25 #A2F, niente trasferta a Roma per la Jasnagora: la partita si recupererà l'11 novembre

19/02/2021 15:54

Giampaolo pronto per la sfida alla Meta: "Partita difficile, alla pari sotto ogni punto di vista"

Il Syn-Bios Petrarca scenderà in campo questa sera al PalaNitta di Catania per la ventunesima giornata della Serie A di futsal. I bianconeri di mister Giampaolo devono difendere il quinto posto in classifica, cercando di rispondere a quella Sandro Abate che nell’ultimo turno l’ha scavalcata, cercando di rimettersi in marcia per conquistare la certezza della qualificazione ai play-off.


Il tecnico di Ostia avrà a disposizione tutti gli effettivi, tranne Paganini e Disarò che per vari motivi non sono partiti con la comitiva bianconera che ha raggiunto il ritiro del Grande Albergo Maugeri di Acireale ieri mattina, svolgendo la rifinitura presso il PalaVolcan di Acireale nel pomeriggio. La gara di questa sera verrà proposta, come di consueto, su PmgSport Futsal con inizio alle ore 20.30. 


GIAMPAOLO VERSO LA META - “Una partita difficile, alla pari - è il commento di Luca Giampaolo. - Alla pari sotto ogni punto di vista. E la partita dell'andata ne è la testimonianza. Tanti giocatori forti in campo da ambo i lati. Sarà una bellissima sfida”.


- Quale sarà secondo te la chiave tattica del match quale sarà secondo te?

“Vincerà chi sbaglierà di meno. Entrambe le squadre hanno giocatori in grado di cambiare il volto al match con una giocata individuale”.