breaking news

28/12/2021 15:45

Giampaolo senza i Mello nell'ultima interna del 2021. ''La Meta? Giocheremo la partita fieramente''

Il Syn-Bios Petrarca torna in campo oggi alle ore 20 contro la Meta Catania. La gara avrà luogo, come di consueto, presso la Palestra Gozzano.


I bianconeri saranno privi dei fratelli Mello, Fellipe e Victor, entrambi squalificati a seguito dell'ultimo match giocato a Ciampino prima dell’interruzione natalizia e pareggiato per 4-4. La squadra di Luca Giampaolo guida sempre la classifica del massimo campionato con 34 punti, davanti all'Italservice Pesaro, a quota 30. La compagine etnea, invece, occupa la settima posizione con 19 punti.


Non sarà una gara di semplice gestione, come ammette il tecnico dei padovani.


“Ci attendenuna partita difficilissima per le conseguenze negative riportate dalla trasferta di Ciampino. A Ciampino infatti abbiamo ricevuto cinque cartellini gialli (il primo dopo soli 30 secondi di gioco, n.d.c.) e una espulsione, e questo ci penalizzerà non poco nella partita di oggi, dovendo giocare con la rosa ridotta ai minimi termini - evidenzia Luca Giampaolo. - I ragazzi che scenderanno in campo sono chiamati a fare degli straordinari impensabili per i ritmi della Serie A, ma sono sicuro che grazie al loro senso di responsabilità sapranno disputare una grande gara, giocata fieramente a testa alta, al cospetto di un ottimo Catania. Passeremo comunque un Capodanno da primi in classifica e questo ci gratifica. La scorsa estate c'era chi sostenava che non saremmo entrati in Coppa Italia: noi siamo strafelici del nostro percorso e continuiamo a lavorare seriamente e con grande soddisfazione”.


BIGLIETTI E TV - I tagliandi per l’accesso al PalaGozzano sono in vendita sul sito del Petrarca Calcio a Cinque. La gara con la Meta Catania andrà in differita domenica su Serenissima TV, canale 15, alle ore 18.







Nella foto: Kakà in azione contro l'Italservice Pesaro