breaking news
  • 03/07/2022 12:30 #Serie B, Nicola Masiello è stato riconfermato sulla panchina del Senise

14/04/2022 09:54

Giola applaude il 'giovin' Pavia: ''Tra le prime 4 d'Italia grazie ai ragazzi del nostro vivaio!''

I riflettori si sono spenti sul palasport “Gaddo Cipriani”, dove il Pavia ha conquistato il pass per la Final Four della Coppa Italia di Serie C. Un risultato del quale mister Niccolò Giola ci tiene subito a rimarcarne l’importanza.


“C’è davvero una grande soddisfazione, per noi è una grande impresa. Tanti ragazzi vengono dal nostro settore giovanile ed essere tra le prime quattro d’Italia è qualcosa di incredibile”.


E’ stata una battaglia la gara di ritorno con la Mattagnanese, che il Pavia ha saputo gestire senza perdere il controllo della situazione nel momento in cui i toscani hanno ribaltato il punteggio portandosi sul 4-3. Alla fine è venuto fuori un pareggio che il tecnico pavese considera analizza con comprensibile entusiasmo.


“Accedere alle Final Four è motivo di grande orgoglio. Farlo con questi ragazzi, sapendo da dove siamo partiti, mi riempie di gioia. È stato bello in questi anni vederli crescere prima come uomini e poi come giocatori. Cui siamo già iniziati a concentrare sulla semifinale, perché vogliamo farci trovare pronti e regalare alla società un altro importante traguardo”.






Foto: Mugellosport