Giorgione, Duda tra prima squadra e Under19: “Settimana critica, ci giochiamo una stagione…”

Il capitano di una squadra, specialmente in situazioni molto più impegnative del solito, è quello che ci mette ancora più grinta, ancora più voglia, affinché possa dare il buon esempio da seguire ai suoi compagni. Ed è così anche per Duda, capitano del Giorgione che ieri in casa del Bissuola ha centrato la vittoria e l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia (dove incontrerà l’Arzignano).

A fine partita il commento del capitano che pensa già anche alla gara di questa sera contro il Sedico con la prima squadra.

“Sapevamo che contro il Bissuola sarebbe stata una partita difficile, conoscevamo il valore del nostro avversario e poi chiaramente anche sul loro campo piccolo si fa un po' fatica, viste le dimensioni ridotte. Bravi a fare girare il pallone ed imporre il nostro ritmo alla gara. Sedico? Calendario impegnativo e difficile in una settimana cruciale. Dobbiamo raccogliere le forze necessarie per giocare al meglio e fare più punti possibile. Il Sedico? Partita difficilissima contro una squadra forte, che gioca di fatto per raggiungere un importante obiettivo; dovessero infatti vincere sarebbero matematicamente ai play-off”.