Giorgione, ecco la new entry Lucas Ancelotti: ''Ho tanta voglia di fare bene in serie B''

Il primo acquisto  di una serie di arrivi. Ufficiale il sodalizio tra Lucas Ancelotti e il Futsal Giorgione che non sta a guardare ma sta lavorando per dar vita a una squadra competitiva e giovane che possa giocare un futsal che diverta i giocatori in campo e gli spettatori fuori. Sentiamo le sue prime parole del giovane ma già validissimo portiere italo-brasiliano classe 2001 e cominciamo a conoscerlo.

 

“Sono molto contento di questa nuova sfida che mi si presenta davanti. Sono fresco di successo in terra brasiliana. Ho già giocato in Italia e mi sono trovato benissimo. Torno con molto piacere e voglio da subito ringraziare della chiamata Angelo Marani Robson , Mister Tonin e della dirigenza tutta che mi hanno cercato e presentato un progetto molto interessante . Impossibile dire di no  Ho tanta voglia di fare bene in Serie B . Fisicamente mi sento bene"

 

Mister Tonin visibilmente soddisfatto dell 'accordo trovato per Lucas ci dice queste parole


“E’ un vincente, quello di Lucas è il profilo che stavamo cercando. Ragazzo molto giovane che in Italia ha già avuto esperienze da vincitore , così come in Brasile con l ' ultimo recentissimo trofeo vinto con l ' Under 20 . Ragazzo che si è mostrato subito molto interessato al nostro progetto e si è messo a disposizione per dare tutto se stesso per la causa. Bando alle parole lasciamo parlare i fatti e aspettiamo di vederlo in campo. Lucas gioca per " vincere " e ciò ci piace” .


Angelo Marani Robson e il D.G. Valter Gallina hanno le idee chiare ...


 “Con Lucas c ' erano già stati contatti lo scorso anno quando per scelte personali Dudu' che allora difendeva la nostra porta tornava in Brasile. Non avevamo però concretizzato. Adesso è fatta, abbiamo il giocatore in prestito per questa stagione e a proposito ringraziamo la A.S. Roma calcio a 5 per la collaborazione nella buona riuscita della trattativa, nella persona innanzitutto del D.S. Gianluca Di Vittorio e di tutto lo staff. Andiamo così a completare il nostro gruppo portieri . Lucas ragazzo giovane ma di importanti esperienze in terra laziale, in campionato, coppa Italia U19 , convocato in nazionale, partecipante da protagonista nel TDR 2018 per la regione Lazio . È un investimento importante ci aspettiamo da lui prestazioni di livello. Contiamo anche che possa condividere tutta la sua esperienza con Filippo e Marco per far crescere insieme tutto il pacchetto portieri , tassello importantissimo in una squadra di calcio a 5, che possa dare così fiducia e sicurezza alla squadra".

 

Tutta la dirigenza della Futsal Giorgione da' il benvenuto a Lucas . Un grosso in bocca al lupo con l 'augurio di togliersi insieme importanti soddisfazioni.




Futsal Giorgione