Giorgione in fiducia, ma Duda avvisa i suoi: “Col Maniago sarà combattuta, mettiamoci più cinismo”

E’ un Giorgione che si approccia alla quarta giornata di ritorno, con grande fiducia ed ottimismo dopo avere centrato una pesantissima ed importante vittoria nell’ultimo turno di campionato, in casa del Pordenone. Match-winner è stato Duda, con il gol da tre punti, ma tutto l’organico di Robson Marani ha girato alla perfezione.

Duda, sei stato più felice nel momento in cui hai segnato, oppure nel momento in cui che hai capito che il tuo gol è valso una vittoria importantissima?

“Sicuramente segnare è sempre bello, in particolare quando aiuta la squadra a vincere una partita difficilissima come quella di sabato. Sappiamo che il campionato è difficile e nessuna partita è scontata, ma siamo consapevoli di avere tutte le carte in regola per salvarci”.

E sabato non si può sbagliare nello scontro diretto con il Maniago. Come ci arriva la squadra e che partita ti aspetti?

“La vittoria di Pordenone ha ridato tanta fiducia al gruppo, che ha saputo reagire bene alla brutta sconfitta con il Cornedo. Con il Maniago mi aspetto una partita combattuta. Loro verranno a Castelfranco per vincere, noi dovremo cercare di ripetere la prestazione della settimana scorsa, cercando di sfruttare meglio le tante occasioni da goal che ogni sabato creiamo”.

(Foto: Pazienti)