Giorgione, prosegue il matrimonio col bomber Delmestre: ''Un ambiente sereno per crescere ancora''

Confermato anche il sodalizio tra il Futsal Giorgione e Roberto Carlos Delmestre, giovane bomber già in squadra nella passata stagione.

 

“Mi sono trovato molto bene col gruppo e con la società in questi anni. L ' ambiente è sereno ideale per crescere ancora. La società mi ha dato molte opportunità per giocare. Sono stato capocannoniere quest' anno ma voglio fare meglio ancora . Darò il massimo per far sì che questa possa essere una stagione ancora più soddisfacente. Sarò concentrato per esprimere al meglio le mie potenzialità a servizio della squadra. Sono molto entusiasta di dare una mano anche in Under 19 . Ho buoni propositi e spero con la squadra di riuscire a fare quel passo in più per giocare le finali mancate per un soffio quest'anno”

 

Il mister Daniele Tonin è soddisfatto di poter contare anche su di lui.

 

“Impensabile privarsi di un giovane talento come Roberto Carlos , classe 2003 . Già nostro Capocannoniere in U 19 e in Bcon la prima squadra quest ' anno . È un ragazzo dalle grandissime prospettive. Da tutto in campo, è veloce, è intraprendente grazie anche alla sua giovane età. Uno degli artefici, ricordiamo, della vittoria di Coppa Veneto in C1 dove ha accumulato presenze e gol. Mantenendo i piedi per terra e con tanto lavoro, che vedo fare con gioia , un giorno potrà ambire a palcoscenici molto importanti anche grazie al risultato del lavoro fatto dalla società . Contiamo molto su di lui”

 

Anche Angelo Marani e il direttore generale Valter Gallina soddisfatti dell'accordo trovato.

 

“Roberto Carlos è approdato in biancorosso nel dicembre 2018 dimostrando da subito che c ' erano basi importanti per lavorare e farlo crescere. Da subito ha dato importanti contributi con l ' U 17 , convocato anche nella selezione regionale del Veneto per il TDR . Protagonista indiscusso nell ' U 19 e poi l ' approdo anche in prima squadra in C1 con importanti marcature. Ricordiamo tutti il gran goal al Pala Agsm di Verona contro l ' Hellas. Quest 'anno capocannoniere della nostra squadra in U19 e in B. Profilo quindi su cui la Futsal Giorgione non poteva girarsi certo dall'altra parte. Capacità tecniche notevoli , affidabile in allenamento. È dei nostri” .



Futsal Giorgione