Giorgione, senti Delmestre: ''Felice per il mio gol in Nazionale, ma ora sotto con l'Avis Isola''

Contro l’Isola 5 il Giorgione torna in campo mercoledì sera, alle ore 21, pe recuperare la sfida del girone C di serie B valevole per la quinta giornata. Dopo essersi liberato dagli impegni con la Nazionale Under 19 azzurra, ecco ai microfoni dell’Ufficio Stampa del Futsal Giorgione il bomber Roberto Carlos Delmestre.

 

-Roberto Carlos stai vivendo un momento magico, protagonista in U19 , in Serie B e ora anche in nazionale U19. non credi ?


"Si certamente un bel momento ma sinceramente è per quello che mi alleno e ringrazio soprattutto i miei compagni e il mister perché allenandomi con loro miglioro e imparo e la convocazione in nazionale non è solo frutto del mio impegno ma anche dei loro insegnamenti. Ringrazio Angelo Robson e la società perché senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile ..

 

-Cosa ci racconti dell’esperienza con la Nazionale Under19 ?

 

Una bellissima esperienza con un gruppo fantastico di persone e giocatori. Ovviamente una grande emozione per me il primo gol con la maglia della Nazionale e ringrazio sentitamente il mister e tutto lo staff per la possibilità che mi è stata data.


-Cosa ti porti a casa di questa esperienza ?

 

“Nuovi insegnamenti e una carica positiva da portare in squadra .

 

-Riusciamo quindi a portare e trasmettere tutto questo entusiasmo e questa energia anche nella tua squadra di Club ?

 

“Certamente spero di riuscire a continuare con questo momento al top e aiutare la mia squadra .

 

-Cosa hai pensato dopo il magnifico gol con la Nazionale?


"In realtà non ho pensato a niente ero contentissimo e tanto emozionato ho pensato solo a festeggiare con i miei compagni".

 

Come vedi la partita di mercoledì contro l ' Isola5 che finora ha collezionato 7 punti in classifica con 2 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta proprio nell " ultimo" turno giocato ?

 

“Sicuramente una partita molto dura speriamo nei tre punti ma sarà sicuramente una battaglia”.



 Per rivedere il gol di Delmestre con gli Azzurrini  CLICCA QUI




Galleria