
25/09/2021 09:19
Dopo il pareggio con l’Altovicentino, la sconfitta con la Came Dosson di Serie A e la vittoria con il Monte Futsal, arriva il quarto test precampionato per il Giorgione, che al Palavenale, questo pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 16) riceve la visita dei bolognesi del Fossolo 76, squadra di pari categoria seppur inserita in un altro girone rispetto a quello dove militeranno i castellani.
Mister Tonin avrà dunque l’occasione per capire a che punto sia la preparazione dei suoi ragazzi, che in palestra stanno lavorando sodo giorno dopo giorno, senza risparmiarsi neanche nelle sedute sul campo di gioco, per farsi trovare pronti all'esordio in campionato che avverrà il 9 ottobre prossimo.
Nelle fila biancorosse un’assenza di lusso. Mancherà, infatti, capitan Duda che, come abbiamo già riferito nei giorni scorsi, è impegnato con la Nazionale della Romania in uno stage. Ma i piedi buoni in questo Giorgione sono tanti: contro il Fossolo 76, formazione che ambisce ad un torneo di alta classifica dopo aver disputato i playoff nella passata stagione, le belle giocate e le emozioni non mancheranno di certo.