Giorik, senti De Francesch: ''Hellas squadra di spessore, ma in questi spareggi si azzera tutto''

E’ iniziata la settimana più emozionante per la Giorik Sedico, quella che porta ai play-off dove al primo turno ci sarà da sfidare sabato all’Agsm Forum la corazzata Hellas Verona. A presentare il difficile match, valevole per la semifinale play off, è il tecnico Gabriele De Francesch:

“Il gruppo sta bene e in settimana ha lavorato ottimamente. Siamo sereni e consapevoli di come va preparato una partita del genere. Non avremo Dos Santos infortunato”.

Il bilancio stagionale:

“Ovviamente si parte sempre con la speranza di arrivare in cima ma poi con il tempo si conoscono le avversarie e ci si fa un’idea delle difficoltà. L’obiettivo era quello di arrivare tra le prime cinque e ce l’abbiamo fatta anche se non senza troppe difficoltà. Siamo convinti di aver fatto bene”.

 L’Hellas Verona un avversario molto duro da affrontare:

 “E’ una squadra notevole con delle individualità molto importanti e un tecnico esperto. Ogni errore te lo fanno pagare e perciò dovremo giocare sereni e in modo semplice limitando ogni defezione. In questi spareggi si azzera tutto e sarà un’altra partita rispetto a quella di campionato”.


emme.elle