breaking news

10/01/2021 16:40

Gli highlights del #Day15: remuntade per Todis e Sandro Abate. Pesaro e CMB fanno bottino pieno

Sono esattamente cinquanta i gol realizzati nelle cinque partite disputate tra l’anticipo di venerdì (Aniene-Acqua&Sapone) e sabato. Una media esatta di dieci gol ad incontro.

L’Italservice Pesaro concede il bis e supera a pieni voti anche l’esame Feldi Eboli, trascinata dalle doppiette di Canal (con 12 centri è il miglior realizzatore dei suoi insieme a Borruto) e Cuzzolino. Sulla strada della continuità avanza il Signor Prestito CMB che fa suo il match in casa della CDM, schierando anche il neoacquisto Neto. Wilde segna ancora, sono 17 in campionato per l’asso verdeoro che insidia la prima posizione di Japa Vieira. A proposito, il pivot della Came Dosson continua a non perdere il vizio del gol: doppietta alla Sandro Abate che riesce con Jonas, Nicolodi e Dalcin a pareggiare l’incontro (5-5).  Con lo stesso punteggio termina Pescara-Todis Lido di Ostia. Ai laziali non bastano le doppiette di Poletto e Motta.

Acqua&Sapone di misura nell’anticipo, in evidenza con una doppietta (avanza a quota 14) ma il bomber principe degli abruzzesi resta Gui che segna un gol, il sedicesimo, che al momento gli vale il gradino più basso del podio della classifica marcatori del massimo campionato.

Quale il tuo gol preferito? Clicca sulla partita per rivedere tutti gli highlights.

SERIE A – 15^ GIORNATA (2^ di ritorno)

ANIENE-ACQUA&SAPONE 6-7 
SANDRO ABATE-CAME DOSSON 5-5
ITALSERVICE PESARO-FELDI EBOLI 8-3
CDM FUTSAL-SIGNOR PRESTITO CMB 2-4
PESCARA-TODIS LIDO DI OSTIA 5-5