GPA Mestre, Crescenzo rinnova (da vicecapitano): “Felice di restare per cancellare alcune delusioni”

Altra buona notizia in materia di rinnovi per il Green Project Agency Città di Mestre. Dopo il capitano Michele Bordignon, ecco che in arancionero il prossimo anno ci sarà anche Riccardo Crescenzo, il quale ricoprirà anche il ruolo di vicecapitano.

Così non ci resta che sentirlo nel suo buon ritiro dopo le fatiche del campionato, ma sempre disponibile quando si tratta di parlare di arancionero

“Sì, mi sono riposato fino ad ora. Ma d’ora in avanti fino all’inizio preparazione seguirò un programma di allenamento in modo da arrivare pronto per il primo giorno del raduno. Sono molto contento di rimanere perché l’anno prossimo dobbiamo provare a cancellare qualche delusione cocente della scorsa stagione”.

E per parlare della prossima, cosa pensi della nuova Serie A2 Élite? Cosa ci aspetta?

“Ho visto qualche movimento di mercato delle avversarie, ma ad oggi non ci sono grandi stravolgimenti mi pare: molte ripartiranno dalle base dello scorso anno. Probabilmente saremo noi la squadra che ha subito una maggiore rivoluzione, dunque dovremo trovare il prima possibile solidità”.

Solidità che, a parer nostro, la società ha già posto in essere con la conferma di due pedine fondamentali come Bordignon e Crescenzo!


Ufficio stampa Green Project Agency Città di Mestre








Foto: Marco De Toni