GPA Mestre, domani c'è il Cornedo. Serandrei: ''Dovremo vedere una squadra pronta per l'A2''

Domani il Green Project Agency Città di Mestre farà il primo passo di questa stagione 2022/2023 con il Secondo Turno di Coppa Divisione. Ci attende al PalaDeGasperi il Futsal Cornedo alle ore 15.00. Cornedo che in settimana ha liquidato il Grangiorgione 3-2 e si presenta agguerrito per contestare ai nostri ragazzi il passaggio del turno.


Mister Kim Serandrei si porta in provincia di Vicenza tutto il gruppo ma rinuncia suo malgrado a bomber Juanillo che osserverà una giornata di riposo.


“Saranno sempre scelte difficili - conferma l’allenatore arancionero alla vigilia dell’esordio - ma come società ne eravamo consapevoli. Abbiamo quattro stranieri forti e solo tre possono essere convocati, quindi, a ogni turno dovremo lasciare a casa qualcuno. Per ora la rotazione può essere difficile da accettare, ma questa scelta è stata fatta anche in considerazione di una stagione lunga in cui potremo avere a che fare con vari stop, come la condizione atletica o anche le semplici diffide.”


- Come arrivate a questo primo appuntamento?


“Sono contento del percorso fatto in queste tre settimane. Ho avuto le risposte che mi aspettavo, e il gruppo mi sta dando delle garanzie. Domani mi aspetto di vedere tutti i progressi che ho constatato in questo periodo. Anche nell’ultima uscita di Belluno. Contro il Cornedo dovremo vedere il Green Project Agency Città di Mestre che sarà pronto per affrontare la Serie A2.”


Convocati: Villano, Bordignon, Biancato, Leandrinho, Ortolan, Del Gaudio, Mazzon, Crescenzo, Molin, Urio, Bellomo, Canaj. Allenatore: Serandrei


Ufficio stampa Green Project Agency Città di Mestre