breaking news

16/06/2022 12:50

GPA Mestre, la storia d'amore continua. Bordignon rinnova fino al 2025: ''Felice di rimanere qui''

La notizia non può che far piacere.

È una delle colonne italiane delle squadra, quel quintetto di garanzia di cui ha parlato anche il capitano, così il Green Project Agency Città di Mestre è lieto di annunciare il rinnovo sino al 2025 di Michele Bordignon.

Innanzitutto grazie, sono felice di poter far parte ancora di questa squadra.” Le prima parole del giocatore fresco di rinnovo. 

Bordignon, cosa ci possiamo aspettare il prossimo anno da questo GPA Città di Mestre al netto del nuovo regolamento (che sicuramente qualche equilibrio lo sposterà) e del nuovo allenatore?

Le aspettative devono essere necessariamente alte, ed è normale che sia così dopo la stagione appena conclusa.

Spetterà a noi, insieme al nuovo arrivato mister Kim e allo staff, lavorare per cercare di migliorare quello che abbiamo fatto quest’anno, sarà certamente un compito difficile ma fa parte dei nostri obiettivi.”

Nel panorama che si sta delineando (L84 retrocesso, Samp ancora in A2, Mantova, Pordenone) hai già delle tue favorite?

“Negli anni ho imparato che ogni stagione è a sé, penso che ci saranno molte squadre che si presenteranno ai nastri di partenza come favorite, qualcuna riuscirà a rispettare le aspettative ed altre meno ma in generale mi aspetto una stagione ancor più competitiva ed equilibrata.

Favorite? Dipende in quale girone saremo, ma è giusto pensare che una delle favorite sarà il Città di Mestre.”








Ufficio Stampa GPA Città di Mestre