Dopo la conferma dello staff tecnico e il primo vero colpo di mercato, in casa Green Project Agency Città di Mestre arrivano anche i rinnovi del collaudato staff logistico. Partiamo dagli irrinunciabili Gianni Barbiero e Armando Barletta (in foto) che con Nicola Parisi costituiscono l’ossatura del gruppo che coccola e vizia la prima squadra sia in casa che in trasferta.
Per questa prima puntata iniziamo con Barbiero e Barletta, poi lunedì parleremo del rinnovo con Parisi e con il team manager Luca Novello, tutti ancora arancioneri.
“Si, io, Gianni e Nicola siamo proprio un bel trio - le parole di Armando fresco di rinnovo -. Speriamo di fare meglio dell’anno scorso, in cui nonostante tutte le difficoltà a cui siamo andati incontro, siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo minimo. Ma adesso è inutile guardarsi alle spalle, sono prontissimo per una nuova stagione”.
Arriva poi la replica di Gianni.
“Sarà ancora un altro anno in arancionero e ormai tra noi dirigenti che seguiamo la prima squadra c’è un’intesa perfetta. Quest’anno sarà un po’ un’incognita, perché è andata via parecchia gente che conoscevamo e di cui sapevamo il valore e sta arrivando gente nuova. Ma questo è il bello della sfida, vedremo come andrà a finire, ma quello che è certo è che ci divertiremo anche in questo campionato. Lasciatemi invece aggiungere un’ultima cosa; dopo dieci anni passati insieme al capitano (Biancato, ndr) che ha lasciato, mi sentirò un po’ più solo”.
Ufficio stampa Green Project Agency Città di Mestre