GPA Mestre, un pareggio che sa di beffa: nella ripresa il Modena non molla e fa 6-6 a 8” dalla fine

Incredibile. Il Green Project Città di Mestre si divora letteralmente un triplice vantaggio e di fronte a un vero e proprio arrembaggio all’arma bianca emiliano deve lasciare i tre punti e accontentarsi del pareggio per 6-6. Modena Cavezzo che alla fine merita il pari per quanto fatto nel secondo tempo e per il coraggio dimostrato con il quinto di movimento schierato quando ancora sul cronometro mancavano oltre 12’. A nulla è valsa la strenua difesa arancionera perché a 8” dal termine i padroni di casa hanno trovato il gol del 6-6 vanificando quanto di buono era stato fatto dal quintetto di De Martin per tre quarti di partita. Un vero peccato per i mestrini perché questi tre punti sarebbero stati un vero toccasana per le zone alte della classifica.

Sblocca la gara il GPA con Gonzalo Pires, raddoppiato poi dalla rete di Mazzon. Pareggia i conti il Modena con Aieta e Jefferson Melo, ma i veneti rispondono subito a tono allungando sul 5-3 grazie a Murga, il secondo marchio di Mazzon e Bebetinho; sul finale di primo gli emiliani accorciano con Dudu Costa. A inizio ripresa ancora in rete il Mestre, merito di Ortolan. Nell'ultimo quarto della seconda frazione però è assalto Modena: altre due firme di Dudu Costa fanno da preludio alla rete del definitivo pareggio firmata da Jefferson Melo a 8" secondi dalla fine.


CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA


MODENA CAVEZZO-GREEN PROJECT AGENCY CITTA' DI MESTRE 6-6 (pt 3-5)

MODENA CAVEZZO: Vezzani, Amarante, Dudu Costa, Melo, Matarese, Corradetti, El Madi, Cuomo, Zanatta, Vlasi, Aieta, Cellulare. All. Sapinho

GREEN PROJECT AGENCY CITTA' DI MESTRE: Marchesano, Bordignon, Pires, Mazzon, Bebetinho, Mattiola, Bergamo, Vailati, Ortolan, Murga, Crescenzo, Ruzzene. All. De Martin

ARBITRI: Alessandro Elia (Pisa), Marco Terzini (Pescara) CRONO: Venerando Di Bella (Piacenza)

MARCATORI: pt 1'53'' Pires (G), 3'58'' Mazzon (G), 4'55'' Aieta (M), 5'42'' Melo (M), 6'40'' Murga (G), 11'00'' Mazzon (G), 13'36'' Bebetinho (G), 18'59'' Dudu Costa (M); st 4'10'' Ortolan (G), 14'24'' Dudu Costa (M), 19'15'' Dudu Costa (M), 19'52'' Melo (M)