GPA Mestre, Urio non demorde: ''Buttati via quattro punti nelle ultime due, ma credo nella squadra''

Non sono serviti due giorni per ammortizzare la delusione di sabato Delusione e rabbia per ciò che sarebbe dovuto essere e non è stato, per le assicurazioni su un percorso netto da qui alla fine del campionato e invece un primo mezzo stop subito dopo il pareggio piemontese della settimana precedente. E la rincorsa play off che si complica… soprattutto se e quando la squadra a un primo tempo praticamente perfetto alterna altri 20’ in cui sembra l’ombra di se stessa.

C’è tanta delusione, è stata una partita atipica perché hanno giocato la maggior parte della gara con il portiere e ci sta, sapevamo che sarebbe stato così”, ricorda Fabricio Urio che con la sua sassata allo scadere del primo parziale aveva alimentato l’illusione di un successo che avrebbe ridato fiducia all’ambiente.

Invece la rimonta milanese riempie di dubbi e frustrazione.

Siamo riusciti ad andare in vantaggio di due reti e poi non abbiamo concretizzato delle occasioni, quindi, la partita è rimasta aperta fino alla fine e purtroppo abbiamo preso il gol prima del triplice fischio. C’è tanta delusione anche perché c’è il sentimento di aver buttato 4 punti via nelle ultime due partite". 

Adesso programmi immaginiamo sia inutile farli… Dove trovare l’energia per risalire la china? Dalla rabbia per i risultati non positivi, o dalla voglia di provarci poi nei play off?

Credo che ancora dipenda solo da noi stessi per arrivare ai play off; dobbiamo iniziare subito la settimana con la testa alta, lavorare tantissimo per essere pronti per la sfida di sabato. Ma credo ancora tantissimo in questa squadra, in questi giocatori, non possiamo mollare adesso, anzi mollare è una parola che non può esistere. Forza Mestre fino alla fine!”






Ufficio Stampa GPA Città di Mestre