breaking news

21/02/2022 22:15

Grifoni, cinquina al Balanzano. Ma Picchietti non è soddisfatto: ''Una prestazione insufficente!''

Vincere 5-0 e non essere soddisfatti? Una domanda che poniamo con un comprensibile imbarazzo, perchè una vittoria con uno scarto simile ha come base una prestazione di buon livello. Ma stavolta Stefano Picchietti dice no… a metà: i suoi Grifoni non lo hanno del tutto convinto e anche se alla fine hanno mostrato la manita alla Fortis Balanzano, sono riusciti a far storcere il naso al loro general manager.


“Perché non sono del tutto soddisfatto? Perché non abbiamo giocato una delle nostre migliori partite. Ma l’importante è stato il risultato positivo ottenuto”. 


C’è sempre una spiegazione e Picchietti ce l’ha bell’è pronta.


“Sono state molte le occasioni sprecate, diciamo anche per la complicità dell’ottimo portiere del Balanzano, ma soprattutto abbiamo commesso troppi errori che per nostra fortuna non sono stati sfruttati a dovere dalla squadra avversaria”. 


Risultato comunque sempre in mano agli spellani.


“Abbiamo chiuso il primo tempo 2-0 (di Angelucci e Alunni Santoni i gol del doppio vantaggio all’intervallo, n.d.c.) ma adeguandoci eccessivamente al loro ritmo - Chiarisce Picchietti. - Nel secondo tempo, dopo una bella strigliata, abbiamo cominciato a giocare in una maniera più consona alle nostre capacità, creando tanto ma concretizzando solo in altre tre circostanze (ancora Angelucci, quindi Carlopio e Becchetti sul tabellino, n.d.c.). Se però vogliamo arrivare in fondo bisogna scordarci assolutamente di giocare come abbiamo fatto nella prima frazione”.







Nella foto: capitan Angelucci (Milizia)