Grifoni, domani c'è il Cus Macerata. Ceccarelli: ''C'è euforia, ma guai a sottovalutare al gara''

Una sfida importante attende domani i Grifoni, che vogliono continuare a dare seguito all'ottima prima parte di stagione. Domani i rossoblù saranno di scena sul campo di un'altra neopromossa, il Cus Macerata. E' l'estremo difensore Massimiliano Ceccarelli a fare il punto della situazione. 

"Al momento la squadra è molto euforica, felice di come stanno andando le cose, anche in maniera forse inaspettata. Più andiamo avanti con le gare, più diventiamo consapevoli dei nostri mezzi: non credo sia un caso se ci troviamo in quella zona di classifica. Sia fisicamente che mentalmente stiamo molto bene, sempre concentrati e focalizzati sulla prossima gara, ed i risultati in tal senso ci stanno aiutando". 

Ceccarelli si sposta poi sulla gara contro il Cus Macerata. 

"Domani sarà una delle partite più importanti, perché ci confrontiamo con una squadra ed una società che si affaccia alla Serie B quest'anno, esattamente come noi. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare l'impegno, anche se attualmente loro sono il fanalino di coda del campionato. Per noi è uno scontro salvezza e per questo l'abbiamo preparata nel miglior modo possibile. Cercheremo in tutte le maniere di portare a casa il miglior risultato possibile". 



Mattia Esposito